sabato 25 febbraio 2012

Intervista a Carlotta in arte CherylPandemonium

Ciao ragazze!
oggi finalmente un altra intervista!
questa volta a Carlotta, su youtube CherylPandemonium!
Trovo che sia una ragazza davvero bella che fa degli ottimi tutorial e seguo con piacere anche le sue review!
ha una personalità molto interessante così come la sua intervista!

questo è il link del suo canale su yuotube:
CherylPandemonium

Ora vi lasco all'intervista:

1)Da quanto tempo sei appassionata di make-up?
Da quand’ero piccolina: quando andavo alle elementari mi era stato regalato un kit di trucco per bambine… io e mia sorella ci facevamo dei veri e propri facepainting, facendo impazzire mia mamma che poi doveva rimuovere tutto! Alla fine ce li ha nascosti perché le stava venendo l’esaurimento!!

2)il prodotto che ricompreresti mille volte?
Bella domanda per un’eterna indecisa come me… attualmente direi il fondotinta Luminous Silk di Armani, è il miglior fondotinta che abbia mai provato!

3)il tuo make-up preferito e che ti valorizza di più?
Bella carica sugli occhi direi: smoky scuri o colorati e trucchi dark goth, credo siano quelli che mi rispecchiano di più!


4)con quale casa cosmetica ti piacerebbe lavorare?
Urban Decay! Amo in modo spasmodico questo brand!

5)un altro hobby oltre il make-up?
Il canto: ho studiato canto leggero per due anni e canto lirico per (quasi) altri due. Mi piacerebbe ricominciare a prendere lezioni in futuro!

6)cosa c'è in questo momento nella tua wishlist?
Attendo con ansia le nuove collezioni MAC, non vedo l’ora di spulciarle per bene, sembrano promettenti!

7)il tuo look preferito da giorno?
Non ho un trucco “da giorno”, esco tranquillamente con trucchi carichi o labbra importanti anche alle 8.30 di mattina! Tutto dipende da come mi sento in quel determinato giorno e dal tempo che ho alla mattina per prepararmi! Se sono di corsa opto per un trucco naturale sugli occhi e un gloss oppure un rossetto colorato oppure rosso.

8)il tuo look preferito da sera?
Occhi molto caricati con smoky intensissimi, oppure colori e glitter, altrimenti occhi poco truccati e rossetti scuri tipo viola, viola/nero, rosso sangue scuro.

9)l'outfit perfetto per una festa?
Non sono molto festaiola, diciamo che per la sera preferisco outfit scuri, tipo un vestito nero con inserti in pizzo o comunque con un tocco rock/goth.

10)Tacchi o scarpe comode?Tra i due direi scarpe comode (w le all stars!), in genere però indosso stivali bassi. Non porto mai i tacchi!

11)il tuo stile nel vestire?
Mi piace sentirmi a mio agio nel vestire ed essere comoda: amo indossare leggins, stivali e un bel vestito scuro, aderente o morbido, ma che abbia un qualcosa di particolare (che sia una stampa, un fiocco o un inserto in borchie!)

12)la cosa più strana che ti è capitata?
Quando è morta mia zia, la quale mi aveva sempre considerata la nipotina preferita, mia nonna mi regalò il carillon che lei aveva in camera. Io lo misi nel mio studio. Pochi giorni dopo il funerale, io stavo studiando e il carillon ha cominciato a suonare, da solo. Io mi sono alzata e ho cominciato a guardarlo con occhi sbarrati. Provavo una sensazione strana, un misto di paura e di calma. Quando smise di suonare corsi da mia nonna che mi assicurò che il carillon non funzionava da tempo... 
Me ne sono successe abbastanza in campo "paranormale": amo questo mondo e ne sono una grande appassionata.

13)il tuo peggior difetto?
Ho miliardi di difetti! Sono ansiosa, impaziente (del tipo "vorrei tutto e subito"), sono una perfezionista che non è mai contenta di ciò che ha/fa, una persona che si sottovaluta sempre: non credo mai di valere ciò che gli altri pensano, nonostante la mia autostima sia ad un livello... normale!

14)pregio?
Sono un Sagittario e sono una grandissima sognatrice, amo viaggiare con la fantasia, mi cimento in progetti e spesso dico al mio ragazzo "amore, pensa che bello se mollassimo tutto e andassimo a vivere altrove, faremmo questo, quello..." e lui, da bravo Capricorno, smonta il castello in due secondi elencandomi razionalmente tutto ciò che potrebbe andare storto! (di solito il tutto si conclude con me che lo guardo e gli dico "che palle che sei!!" ahah!)

15)la tua più grande paura?
La paura dell'abbandono, la paura di rimanere sola, la paura di non farcela e di non poter ricominciare con le mie forze, in solitudine. La paura di morire annegata (la classica fine del topo), la paura di morire in un incidente aereo... senza tralasciare il terrore dei clown!!

16)profumo preferito?
Stella di Stella McCartney. E' il profumo che mi caratterizza da anni!

17)se dovessi regalare un cd con le tue canzoni a qualcuno di importatante quali non dovrebbero assolutamente mancare?
Se dovessi farmi conoscere credo regalerei direttamente Love Metal degli HIM: è il mio cd preferito di questa band, che venero religiosamente, e mi descrive totalmente (non a caso il mio nickname deriva da un brano di quel cd, Sweet Pandemonium).
Poi inserirei un po' di vecchi e nuovi Europe, un po' di vecchi Bon Jovi (band che mi ha accompagnato in momenti difficili e per molti anni, che però per me è valida fino al 1995, tutto ciò che viene dopo è da eliminare!), un po' di Skid Row e di Sebastian Bach attuale (mi da una carica infinita quell'uomo), Mr Big, un bel po' di Nightwish e tanta Tarja Turunen (un angelo)... e molti altri! Amo la musica!

18)chi è la tua icona e perchè?
La mia icona è Megan Fox: amo questa donna in modo quasi insano! Sono la prima a criticarla per il botox/chirurgia che si è fatta (nonostante lei abbia tentato di smentire tramite foto su facebook, mostrando rughe impossibili in natura, stile cerchi concentrici nell'acqua... abbella, chittecrede!)e per il fatto che sia abbastanza inetta a recitare, ma continuo ad adorarla! Sono capace di passare pomeriggi a cercare sue foto, a rimirarmela... Inoltre la sento vicina: ho letto e visto certe sue interviste e devo dire che siamo molto simili in tantissimi aspetti.

19)il tuo sogno per il futuro?
Il mio sogno è raggiungere la serenità e la stabilità. Magari la felicità... ma da buono spirito Romantico (nel senso letterale del termine) quale sono, so che forse è l'obiettivo più difficile da raggiungere nella vita, se lo si raggiunge. La mia serenità e quella dei miei cari è ciò che più mi auguro per il futuro.
Concretamente parlando, il mio sogno per il futuro è vincere al superenalotto (se mai comincio a giocarci però... -.-) e girare il mondo: amo viaggiare e mi piacerebbe vedere ogni centimetro quadrato di questo mondo! Non a caso Into the wild è uno dei miei film preferiti: quando uscii dal cinema provavo un così grande senso di commozione "interna" che non riuscii a parlare per tutta la sera.


20)se dovessi scegliere un posto dove andare a vivere quale sarebbe?
Ho sempre sognato di andare a vivere a New York, ma sogno anche l'Europa del nord e la Scandinavia, mi vedrei bene a Stoccolma o a Helsinki. Sono luoghi che mi affascinano in modo inspiegabile.

21)libro preferito?
Io sono devota al Re, Stephen King. Non riuscirei mai a spiegarvi la mia devozione per quest'uomo! Il mio libro preferito credo sia It, seguito da Pet Sematary, Cose Preziose... attualmente sto leggendo 'salem's lot e lo sto divorando!
Ho visto il film di It quando andavo alle elementari e mi ha scioccata, segnata a vita: ho deciso di leggere il libro per esorcizzare la paura e sono finita per amare quel tomo di 1500 e passa pagine! Ero immersa nella storia, amavo immergermi ogni giorno con i protagonisti e lottare con loro... quando l'ho finito sono stata colta da un senso di tristezza: dopo un mese di lettura io vivevo con i personaggi, quotidianamente! è un po' come se finisse Beautiful: lo vedi tutti i giorni da quando sei nata e un giorno finisce... cosa fai?? Smarrimento! (che esempi che faccio!)
Comunque, pur avendo amato il libro il terrore di It e dei clown è rimasto: quando però ho scoperto che It nel film era interpretato da Tim Curry mi sono fatta una risata immensa, perchè ho guardato Mamma ho perso l'aereo - mi sono smarrito a New York un sacco di volte da piccola e non pensavo che lo stesso attore potesse divertirmi e terrorizzarmi allo stesso tempo!


22)sito web preferito?
Al momento sono dipendente dal blog di KillerColours, amo Viola alla follia!

23)forum?
Non seguo forum.

24)tra i video che hai realizzato qual'è il tuo preferito?
Mi piace molto il video ispirato a Megan Fox durante il Comic-On, con quel bel rossetto scuro e gli occhi delineati!
Poi mi piacciono l'Hyperreal Green Wood e il Vampire Heart.

25)di cosa non faresti mai a meno nella tua vita?
Dei miei hobby, dei miei interessi, dei miei affetti e dei miei due adorabili gatti!

26)film o serie tv preferita?
Di film ce ne sono abbastanza: Dracula di Bram Stoker, Romeo+Juliet, Into the Wild e molti altri. Come serie tv ho seguito molto Nip/Tuck, finchè non mi ha un po' stufata. Mi piacerebbe seguire molte serie tv, ma so che poi finirei costantemente tappata in casa incollata alla tv! 

27)se dovessi avere una stanza per rillassarti e per meditare di che colore sarebbe e perchè?Viola e nera credo, sono colori che amo e che rappresentano il mio rifugio ideale.

28)cibo preferito?e quello che odi?
Amo il ragù!! Tagliatelle al ragù... solo il pensiero mi fa venire l'acquolina in bocca! Odio i mandarini in un modo che non si può spiegare.... vorrei sterminare tutti i mandarini, vorrei farli estinguere!! E' un odore che non riesco a tollerare, devo per forza andarmene quando qualcuno inizia a mangiarli (quando in metropolitana qualcuno parte a sbucciarlo io ho una faccia... come se davanti avessi un mamba nero). Ovviamente anche al mio ragazzo è vietato mangiare mandarini!



Io l'ho trovata molto divertente e interessante, nella domanda 14 poi abbiamo qualcosa in comune, ossia in ragazzo smontatutto!:)  spero che anche a voi sia piaciuta e vi aspetto alla prossima intervista!

5 commenti:

  1. Io adoro Carlotta. Ogni volta che c'è un suo nuovo video, esulto come una bambina davanti ai regali di Natale!!! E vogliamo parlare di quanto sia bella???
    Mi è piaciuto un sacco leggere qualcosa su di lei, complimenti per l'idea (ammetto che era venuta anche a me ^__^)

    RispondiElimina
  2. anch'io la adoro!... ne ho fatto anche altre di interviste l'hanno scorso trovi il link su a destra se ti va di leggere anche le altre!

    RispondiElimina
  3. Brava e bella ragazza! Anch'io la seguo su YouTube e la sento molto vicina a me in quanto mi ci rispecchio in molte cose che ha detto nell'intervista!

    thesweetbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Adoro Carlotta e i suoi tutorial...sono andata ad un'evento settimana scorsa e ho chiesto consiglio a lei per il look da adottare! :)
    thatsmyownworld.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Passa da me...c'è un premio che ti aspetta! :)
    http://thatsmyownworld.blogspot.com/2012/02/versatile-bloggeraward.html

    RispondiElimina

I vostri commenti sono sempre graditi!:)