domenica 30 ottobre 2011

Speciale Profumi: I miei preferiti e qualche dupe

Ciao ragazze! oggi parliamo di profumi! chi non adoro i profumi? perfetti per dare un tocco in più a qualsiasi outfit o per esprimere al meglio la nostra personalità o l'umore del giorno! sui profumi avevo già fatto un articolo su: Come farlo durare di più e renderlo più intenso e Ad ognuna il suo profumo!
oggi vi parlo dei miei profumi preferiti del momento e quelli che vi voglio consigliare!
Dior Hypnotic Poison: il mio preferito tra tutti! adoro i profumi dolci, e questo ha un profumo floreale davvero dolce e sensuale, molto caldo, perfetto per la sera! composto da gelsomino sambac e vaniglia! sono curiosa di provare gli altri poison!
Idylle Guerlain: al secondo posto c'è questo! che avevo scoperto per caso e me ne sono innamorata, questo ha un profumo più fresco e floreale, infatti è composto da muschio e fiori freschi; lo adoro!
anche questo perfetto per la sera!
Miss Dior Cheriè: Un altro profumo Dior davvero buono, per non parlare del packaging davvero bello ed elegante! perfetto per una cena romantica! composto da bergamotto, arancia rossa, neroli e patchouli! questo è presente in diversi colori, io ho il rosa aranciato!
Versace Crystal noir: questo è forse il più intrigante che abbia mai provato, è un profumo davvero buono, un pò misterioso, molto elegante, lo trovo perfetto per la sera per quando ci sentiamo o ci vogliamo sentire più sicure! è molto particolare e deciso, da non perdere! composto da Ambra, gardenia, violetta, gelsomino rosa, mandarino e foglie di fragola! anche questo ha un packaging molto bello! ed è un profumo molto persistente!
Flower by Kenzo: ora un profumo perfetto sia per la sera che per il giorno, dolce e fresco allo stesso tempo! delicato ma intenso! composto da note di papavero!
Dolce & Gabbana Light Blue: un profumo molto fresco ideale per il giorno, ha un che di miele e limone e qualche nota floreale! perfetto per chi non ama i profumi troppo forti, ma preferisce qualcosa di più grintoso e fresco! con fiori e frutti come mela verde e cedro di sicilia, campanule, gelsomino, bambù e rosa bianca1
Tesori d'oriente: poi ci sono i profumi Tesori d'oriente che io personalmente adoro, sono molto economici ma tutti particolari! sopratutto sono molto intensi e duraturi! avvolte tra questi si possono trovare dupe di profumi più famosi, ad esempio tra i miei preferiti c'è Fiore del dragone che trovo un ottimo dupe dell' Hypnotic poison Dior! vi consiglio di provarlo! è composto dalle note del fior del dragone appunto,   che fiorisce solo la notte e sprigiona un profumo caldo e ammaliante!
Poi c'è il mio preferito tra tutti i tesori d'oriente che è Fior di loto, questo è molto sensuale e intrigante, davvero particolare ed intenso! se siete amanti delle note orientali ed intense vi consiglio di provarlo!
poi c'è quello al papavero che è un dupe del flower by kenzo! ma la scelta è davvero tanta, io infatti ne ho provato tantissimi di questa marca; oltre a questi che ho nominato è molto buono anche quello alla mirra, se invece siete amanti dei profumi maschili vi consiglio di provare aegyptus e Jasmin di Giava!
Tesori d'oriente Marrakesh: questa è una nuova linea dei Tesori d'oriente che trovo davvero carina, chiamata appunto Marrakesh! inanzitutto il packaging è molto orientale e i profumi sono tutti ispirati a spezie e fiori particolari! fra quelli che ho provato sino ad adoa il mio preferito è quello viola che si chiama "Ibisco e Pepe rosa"!

Spero che il mio post vi sia stato utile in qualche modo e vi aspetto al prossimo!

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono sempre graditi!:)