domenica 19 giugno 2011

Gel decolorante per i peli superflui del viso e del corpo

Ciao ragazze! oggi vi parlo del gel decolorante della Strep Decocrem! si tratta di un gel ad azione rapida da preparare al momento dell'uso che ha il compito di rendere i peli invisibili! a me piace molto perchè funziona! ed è utilissimo in quei casi in cui non vogliamo ricorrere a ceretta o silk epil!
Fa un ottimo lavoro se i peli sono abbastanza piccoli e fini, per esempio sulle mani! in cui magari avvolte non ne sono del tutto prive e sono più belle senza niente! io infatti lho fatto l'altro giorno e ho la mano pulitissima, senza neanche un pelo o almeno non si vedono!
il bello è che bastano 10 minuti perchè abbia efficacia!
è un prodotto che si conserva a lungo e consente molte applicazioni!
inoltre l'azione di questo gel è graduabile, perchè sta a voi scegliere se lasciarlo meno di dieci minuti e avere quindi un effetto più tenue!
forse lo sconsiglio a chi ha la pelle troppo sensibile, perchè in alcuni punti dove la mia pelle era più sensibile ha iniziato a pizzicare quando ero quasi giunta alla fine dei dieci minuti!

Come si usa?
l'uso è semplicissimo, nella scatola trovate 56ml di gel, 19g di polvere attivante, il misurino e una coppetta per la preparazione del composto!
Quando dovete prepararlo dovete mescolare 1 parte di polvere attivante ogni 3 parti di gel!per misurarle vi aiutate con il misurino che trovate nella confezione! quindi sta a voi scegliere quanto prepararne!
dopo averli messi nella ciotolina mescolate bene il tutto sino a sciogliere completamente la polvere e ottenere un gel leggermente giallino e omogeneo!
ora lo applicate nella zona interessata e lo lasciate agire per 10 minuti! dopo di chè risciacquate bene con acqua tiepida!
io dopo applico l'oleolito di camomilla per lenire aventuali arrossamenti! anche se la mia pelle non si è arrossata più di tanto!

Il costo è economico e potete trovarlo in alcuni supermercati!
a mio parere è un buon prodotto! presto lo provero anche nelle braccia per vedere com'è il risultato e vi aggiorno sotto questo post! anche sulla durata, perchè non ho più le istruzioni allegate e non so quanto dura l'effetto! ma dovrebbe durare per un bel pò! comunque vi aggiorno!
ho fatto anche le braccia e mi piace l'effetto! i peli praticamente non si vedono, però credo che vada bene più che altro per chi ha la pekke chiara come me, perchè li rende un biondo molto chiaro e non so come potrebbe risultare su chi ha la pelle scura!

piuttosto vi consiglio di non usarlo troppo spesso, perchè non credo che alla pelle faccia tanto bene!
magari dopo averlo fatto consiglio di continuare a trattare la zona con la camomilla!

e voi avete provato un prodotto simile?

6 commenti:

  1. Io cercavo un prodotto per schiarire i peli delle braccia...però ho un po' paura di ritrovarmi i peli gialli! Fammi sapere come ti sei trovata :)

    RispondiElimina
  2. oddio lo usavo 1000 anni fa!!! decolora bene, però puzza e pizzica, comunque crescendo l'effetto baffetti biondi mi sembrava ridicolo e sono passata alla ceretta :D

    RispondiElimina
  3. si infatti io non lo uso per i baffi! lo uso solo sulle braccia e sulle mani!eh si l'odore può essere un pò fastidioso, però mettendolo nelle braccia non lo sento più di tanto!

    RispondiElimina
  4. Poppina ho appena aggiornato il post riguardo alle braccia!

    RispondiElimina
  5. Ma non si trova più da una vita..te di dove l'hai presa? Io la usavo e mi ci trovavo benissimo, ma da un certo momento in poi non l'ho più trovata da nessuna parte...abito a Roma

    RispondiElimina
  6. guarda anch'io è da un pò che non la vedo in giro! forse l'hanno tolto dal mercato! cmq non ricordo dove la prendevo, forse in qualche supermercato!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono sempre graditi!:)