mercoledì 13 aprile 2011

Elf: Lipstain "Fashionista"

Ciao ragazze! oggi vi parlo della Lipstain di elf nel colore "Fashionista",
si tratta di una tinta per labbra che rispetto ad un lipgloss o rossetto dovrebbe durare di più!
inizialmente non mi era piaciuta molto, ma per fare in modo che abbia una buona resa bisogna applicarla in un certo modo!
Infatti bisogna metterne pochissimo, giusto il tanto che colori le labbra, cioè non deve risultare come un lipgloss ma deve risultare asciutta sulle labbra!
si aspetta un pò e poi si applica anche il gloss sempre in piccole dosi! e in questo modo resta molto bene sulle labbra e ha una buona durata!
questo colore risulta un rosa-fuxia chiaro tendente al pesca abbastanza acceso!
lo trovo molto carino per l'estate! magari con la pelle un pò abbronzata!
quanto al profumo non è come gli altri prodotti della elf che sanno di arancia, questo ha un odore simile alla colla ma si sente appena!
e voi avete già provato qualche lipstain? come vi trovate?

vi lascio alle foto!


Le altre review sui prodotti Elf: http://modabeautymakeup.blogspot.com/search/label/Elf
Sito Italiano Shop Online: http://www.eyeslipsface.it/


6 commenti:

  1. Ciao! :)
    ce l'ho anche io in questa colorazione ma non mi convince...su di me non sta molto bene e quell'odore io lo trovo disgustoso :S

    RispondiElimina
  2. eh come colore è abbastanza particolare! non è facile da abbinare! poi in quanto all'odore forse è un pò fastidioso, dipende da quanto lo si vuole tenere sulle labbra!

    RispondiElimina
  3. io ne ho una, mi sembra che si chiami flirt ma non ne sono sicura. cmq la odio!!mi si squama sempre...sembra che le labbra mi cadano a pezzi!:(
    sissy

    RispondiElimina
  4. Anche io come marta non styo un granché bene con questa colorazione sulle labbra... è come se non si fondesse con il mio colore e sembra finta..

    RispondiElimina

I vostri commenti sono sempre graditi!:)