sabato 26 marzo 2011

Nuovi Pacchi arrivati: Elf, Madina e Lily Lolo

Ciao a tutte queste sono le nuove cose che mi sono arrivate degli ordini che ho fatto da poco! che bello!!
Questo è il mio ordine elf e questa volta ho voluto provare il fondotinta e due ombretti minerali nei colori "Confident" e "Socialitè"! poi ho preso una lipstain nel colore fashionista, il blush della linea studio cool coral, l'eyeliner in crema metallic olive e un altro powder brush!
POi ho fatto il mio primo ordine dal sito di Madina e sono rimasta contentissima! ho preso cinque bivalve so cool eyeshadow, un pigmento perlato, la matita occhi nera, la matita per sopracciglia e tre matite per labbra!
Poi ho ordinato il fondotinta minerale della Lily Lolo dal sito Feelunique.com di cui vi avevo parlato in un post e appena lo provo vi farò sapere! per ora sono molto soddisfatta  perchè c'è molto prodotto e poi era da un pò che volevo provare un fondotinta minerale!

8 commenti:

  1. quel pennello di elf è favoloso!!!

    RispondiElimina
  2. Sono curiosa di sapere com'è il fondo minerale di elf! mi diresti poi in futuro se vira all'arancio e se si fonde bene con la pelle? Grazie!!!
    immagino che contentezza aprire tutti questi pacchetti! eheheh :)

    RispondiElimina
  3. facci sapere della lip stain di elf....io ne ho una e la odio!
    sissy

    RispondiElimina
  4. Claudia si è vero! infatti è il secondo che compro!
    Marta io ho preso la tonalità light per sottotono giallo e non vira all'arancio! risulta un beige chiarissimo tendente al giallino!e per ora sembra che si fonde bene con la pelle ma la coprenza non è tantissima! lascia la pelle molto liscia, però l'ho provato solo una volta! poi farò un post per parlarvene meglio!
    Sissy il lipstain l'ho provato appena è arrivato e non mi è sembrato un gran chè, però lo voglio provare bene per uscire!

    RispondiElimina
  5. Sono curiosa di sapere come ti trovi con il lip stein!

    RispondiElimina
  6. Ma quante belle cose hai preso!
    Il powder della elf è fantastico, non rimarrai delusa. ;)
    Sono proprio curiosa di sapere cosa ne pensi più in là.

    RispondiElimina
  7. Marguerite il powder brush l'avevo già preso da molto e mi era piaciuto tantissimo! infatti questo è il secondo che prendo!:)

    RispondiElimina
  8. C'è una sorpresa per te sul mio blog! =)

    RispondiElimina

I vostri commenti sono sempre graditi!:)