venerdì 19 novembre 2010

Nuovi acquisti Astra + info importanti


Ciao ragazze! volevo parlarvi di una cosa che mi è capitata già due volte, cioè di trovare i trucchi Astra dai cinesi!... Inizialmente mi sono posta la domanda: ma sono veramenete Made in Italy come dicono??... Però bisogna tener conto anche del fatto che ormai i cinesi si stanno espandendo, non solo localmente ma anche per quanto riguarda la vendita dei prodotti! Infatti ormai stanno vendendo abbigliamento monella vagabonda, pompea e altre marche! Oltretutto si vede che questi prodotti sono originali, sia perchè essendoci un cartello abbastanza grande con scritto Astra potrebbero metterlo solo avendo le giuste autorizzazioni, altrimenti sarebbe illegale!.. e poi ho controllato questi prodotti nei minimi dettagli, confrontandoli anche con i prodotti Astra che avevo acquistato da un pò e sono perfetti! Non c'è niente che faccia pensare ad una imitazione!...


Ho voluto fare questo post anche per una ragazza con la quale avevo parlato del fatto che lei non riusciva a trovare i prodotti Astra!... Anch'io ho trovato questi prodotti in un paese lontanissimo dal mio e poi la sorpresa!... quindi arrivati a questo punto appena hai tempo fatti un giro dei cinesi che hai nei dintorni che magari ti capita di trovare i trucchi Astra!:) Io ho acquistato due smalti che non ho ancora provato ma già dal colore mi piacciono tantissimo, perché era da molto che cercavo questi due colori e non li trovavo!.. uno assomiglia un pò ad uno della pupa della collezione Baroque Couture!... poi ho preso una matita convinta che fosse per sopracciglia invece è per labbra! ma il colore è un pò scuro quindi non so se lo userò! Se vi interessa il numero dei due colori il rosa-viola è il n°110, mentre l'altro è il n°118! Ieri finalmente mi sono presa anche uno smalto rosso, perchè era da un pò che ce l'avevo in mente ma non l'avevo mai acquisato!e mi piace tantissimo:) trovo che lo smalto rosso sia molto femminile!... Cmq scusate per il post lunghissimo ma avevo un pò di cose da dire! spero che in qualche modo vi sia stato utile!... A presto:)

Aggiornamenti: lo smalto rosa-viola ha bisogno di due passate per essere abbastanza intenso, altrimenti è troppo chiaro!solo che con due passate ci mette dieci anni ad asciugare...

9 commenti:

  1. ma io sono l'unica che non ha acquistato ancora niente di astra XD

    RispondiElimina
  2. No non credo che sia l'unica!è un pò difficile da trovare questa marca!... magari prima o poi la trovi anche tu dai cinesi!...

    RispondiElimina
  3. Ho appena letto sul sito che dall'otto dicembra i trucchi Astra si trovano con "oggi" in edicola!

    RispondiElimina
  4. Cinesi o meno, lo smalto viola è bellissimo! :)
    un bacino

    RispondiElimina
  5. Anche a me piace tantissimo!.. poi appena posso farò gli swatch ma per ora ho provato quello sull'arancione-marrone e ti posso già dire che come lo vedi è così anche sulle unghie!

    RispondiElimina
  6. ciao innanzitutto complimenti per il tuo blog, molto interessante, riguardo ai prodotti astra anche io li ho trovati dai cinesi e avevo preso solo un ombretto e una tinta per labbra, che dire io ho contattato l'azienda propio per sapere se erano originali o meno, e loro molto gentilmente mi hanno risposto che li rivendoni agli ingrossi quindi non possono sapere se chi li compra e un cinese o un italiano... cmq pe quanto io non sia allergica a nulla evito sempre di prendere make up da cinesi anche se astra perchè ho sempre un po paura... insomma per pagare poco vado alla essence e mi rifornisco li... ma questo naturalmente e un mio pensiero....

    RispondiElimina
  7. si anch'io dai cinesi non compro mai trucchi, sopratutto yesensy e riveel che hanno ingredienti pessimi! però l'astra è made in italy e non mi ha mai dato problemi! io sfortunatamente non sono ancora riuscita a trovare i prodotti essence!

    RispondiElimina
  8. grazie ai trucchi astra ho gli occhi ultra infiammati e ho visto annebbiato finchè non me li sono lavati...magari gli smalti saranno carini, ma per il resto è roba scadentissima....

    ciaoooo

    RispondiElimina
  9. davvero? magari è una cosa soggettiva! cmq devo controllare meglio gli ingredienti per vedere se sono passabili o se è megli evitarli!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono sempre graditi!:)