martedì 9 novembre 2010

Nuova collezione Kiko Gold Christmas



Per vedere l'immagine ingrandita cliccaci sopraQuesta è la nuova collezione Kiko Gold Christmas e trovo che sia molto bella!
Lo shimmer Powder è un maxi illuminante completo in un trousse dorata completa di piumino apllicatore e specchio e i colori sono molto belli! quello nella foto è Silver and Gold che mi piace tantissimo!
poi c'è Rose and Violet che ha varie tonalità di Rosa, bianco e viola!
Infine Bronzer, un marrone-bronzo molto bello!
Poi un altra cosa nuova che mi è piaciuta molto è il Cosmic Sphere Trio eyeshadow, un ombretto cotto composto da tre ombretti ed è contenuto in un elegante trousse bombata dal finish metalizzato e completa di specchio e applicatore!
Quello nella foto è violet e sono colori molto belli!Poi c'è Black con colori dal grigo al nero, Taupe sul marrone e rosa ed infine Sea Green con un nero, verde smeraldo e un rosa chiaro!
Poi c'è il Gold Drops, una perla liquida per viso e occhi con un dosatore e lascia sulla pelle una texture leggera e luminosa!
Poi c'è lo smalto effetto speciale con pennellino nail art disponibile nei colri Gold art, Silver Art e Amethist art!
La Shimmer distilled è una polvere spray profumata creata per dare una lieve nota luminosa al viso, corpo e capelli!
Questi sono alcuni prodotti di questa collezione che mi hanno colpito, per vedere anche gli altri prodotti clicca qui: KIko Gold Christmas

5 commenti:

  1. il trio nella versione sea green mi piace!

    RispondiElimina
  2. Anche a me piace molto! poi mi da la sensazione che sia abbastanza grande! questi tre colori insieme sono molto belli!

    RispondiElimina
  3. Mi piace un ombretto trio taupe, ma sono nel periodo risparmio, quindi eviterò kiko come la peste. :D

    RispondiElimina
  4. Eh anch'io adesso sono al verde! quindi per ora niente! anche perchè ho già in mente varie cose da acquistare su altri siti! magari proverò qualcosa più avanti!

    RispondiElimina
  5. Anche io sono una fissata Kiko, ma ora sono totalmente al verde, e in più quel poco che riesco a metter da parte mi servirà x alcuni regalini di Natale. :(
    Nuova follower! Spero ricambierai ;D

    http://www.thesweetlollipops.blogspot.com/

    RispondiElimina

I vostri commenti sono sempre graditi!:)