sabato 10 luglio 2010

Make-up e Look ispirato a Rihanna

Rihanna non smette mai di sorprendere con gli svariati look e tagli di capelli sempre particolari, è passata dalla ragazza dolce con i capelli castano chiaro e boccolosi ai capelli ai capelli nari corti in stile rocker; per quanto riguarda il make-up Rihanna sfoggia spesso rossetti sempre accesi come fuxia, rosa o lampone e per gli occhi utilizza ombretti sul viola, il marrone, il beige, il verde e il blu! per realizzare un look ispirato ai rihanna ho pensato ai toni intensi del viola; prima di tutto applicate una base sul marrone-dorato( io uso il matitone della colors & beauty) poi applicate un ombretto viola molto intenso nella palpebra mobile sfumandolo verso l'esterno per allungare l'occhio; ore applicate nella palpebra stabile un ombretto marrone e nella piega che sta tra la palpebra stabile e quella mobile l'arancione; nella linea inferiore applicate la matita viola e all'interno dell'occhio il kajal nero; nella linea superiore stendete un eyeliner nero scuro e applicate il mascara; come blush u dorato e nelle labbra un rossetto marroncino chiaro, poi sopra un lipgloss trasparente.
Per quanto riguarda il look ho pensato a questo di Vivienne westwood sui toni del fuxia, del beige, del verde e del nero, aderente dal punto vita in giù che enfatizza le gambe e un pò più largo sopra indossato con degli orecchini a cerchio e delle scarpe alte ad incrocio sul nero.Rihanna utilizza spesso capi in pelle e latex total black; o top a balconcino, gonne cortissime,giacche con le borchie e stivali stringati.

2 commenti:

  1. Rhianna è il mio mito!!!! è davvero bella! e i suoi capelli sono fantastici soprattutto i tagli scalati sono sempre originali

    RispondiElimina

I vostri commenti sono sempre graditi!:)