sabato 24 settembre 2011

Trend make-up autunno-inverno 2012

Ciao ragazze! oggi un post dedicato ai trend di questo autunno-inverno in cui si punterà tutto su occhi e labbra e sui colori metallici!

Metallic nails: le unghie si tingono di colori metallizzati che vanno dal bronzo all'argento o dal blu metallizzato al verde, ognuno caratterizzato da microriflessi all'interno che rendono lo smalto ancora più metallizzato! inoltre sono perfetti anche i toni sul blu scuro a tinta unita!

Rossetti scuri: un altro trend di questo A/I saranno sicuramente le labbra in primo piano, delineate da colori intensi che vanno dal rosso al viola scuro! il tutto contrapposto ad un make-up occhi estremamente nude, caratterizzato da toni naturali come il beige o il panna per un make-up quasi impercettibile!

Eyeliner anni 70: un altro trend sarà l'eyeliner in stile anni 70, quindi caratterizzato da una linea abbastanza larga e intensa che esalta lo sgurado!

Total look nude: quindi un make-up molto naturale e delicato, in cui si punta tutto su una base perfetta e luminosa che dia la sensazione di un make-up quasi assente ma che risalta comunque la bellezza del viso; gli occhi sui toni nude del beige o il marrone abbbinati a toni rosati; stessa cosa per le labbra!

Smokey eyees intenso: per chi invece non vuole puntare tutto sulle labbra ma sullo sgurado allora si da il via a occhi messi in risalto da smokey eyes sui toni del blu scuro o del viola o toni metallizati come l'argento e il grigio antracite! ma anche in marrone e il verde scuro! il tutto ovviamente abbinato a labbra nude!

a me piacciono molto gli smalti metallizzati! li trovo molto sofisticati se abbinati al giusto look! però adoro anche quelli a tinta unita!
lo smokey eyes mi piace molto, adoro rendere intenso lo sguardo!
riguardo alle labbra non so se optero per rossetti troppo scuri, ma sceglierò comunque rossetti intensi! magari sul rosso o sul fuxia! anche perchè adoro i rossetti nude!
l'eyeliner lo adoro, trovo che renda lo sguardo molto femminile!
il total look nude va benissimo per un make-up da tutti i giorni in cui si vuole restare naturali!
e voi che ne pensate dei trend di questo A/I ? quale vi ispira di più? e cosa scarterete?

4 commenti:

  1. quest'anno i trend sono in linea con i miei gusti!! Strano ;) di solito sono quella controcorrente

    RispondiElimina
  2. si infatti! anche per me è lo stesso! avvolte tirano fuori cose veramente assurde! e poi io non sono una di quelle che seguono assiduamente i trend dell'anno!

    RispondiElimina
  3. eh anch'io ultimamente sto optando sopratutto su make-up semplici ma che valorizzano il viso!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono sempre graditi!:)