giovedì 21 ottobre 2010

Swatch Ombretti Kiko Colour Sphere


Questi sono gli ombretti cotti della Kiko, io gli adoro perchè hanno dei colori molto belli e con tantissime sfumature! Il primo mi piace tantissimo!è un rosa-violetto con delle sfumature sul rame, bellissimo! Il secondo è terra d'ombra bruciata ed è un marrone con riflessi sull'argento quasi impercettibili, e anche questo è molto bello, solo che nella foto si vede male! Poi c'è il viola nero melangè, e questo parte da una base nero-viola color malanzana con dei brillantini viola-blu piccolissimi e delle sfumature sul rosa, anche questo bellisimo! poi c'è il blu avio, cha ha una base blu-nera con dei brillantini che creano delle sfumature sul celeste, infine il verde cobalto che risulta un verde-nero con dei brillantini sul verde più chiaro! di questa collezione ho anche il colour sphere duo nero carbone e dorato di cui poi farò lo swatch!... io ho scelto questi colori ma quando ero lì davanti agli ombretti cotti ero troppo indecisa su quali scegliere perchè sono tutti stupendi! Nella foto di sotto si può vedere quanto brillano alla luce, è sfuocata perchè mettendo a fuoco non si vedevano i i brillantini!con questi ombretti però è meglio usare una base perchè alcuni tendono ad essere un pò polverosi!

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono sempre graditi!:)